Da circa un mese abbiamo trasferito le ‘short story’ di Gialli.it sul nostro profilo Instagram. E’ stata una scelta dettata dall’idea che i piccoli racconti, le notizie veloci, le curiosità, dovessero avere un ‘luogo altro’ da questo webmagazine.
Lo abbiamo fatto per rendere più immediata la conoscenza del nostro lavoro, e della passione che mettiamo per il Giallo e il suo mondo di libri, scrittori, delitti di carta e misteri.
Leggerci su Instagram, ci auguriamo, permetterà di avvicinare più lettori al nostro progetto, che come sapete, sta per trasformarsi in una vera e propria impresa editoriale. Diventiamo Casa Editrice, insomma. E vogliamo raggiungere un pubblico più ampio e far conoscere le nostre pubblicazioni.
Instagram è un luogo che ci è congeniale. E una parte della nostra redazione ora lavora ai post e alle storie che, pare, stiamo trovando un buon riscontro.
Vabbè. Se vi va seguiteci anche lì. E aiutateci a far crescere il nostro profilo diventando follower di Gialli.it (e invitando vostri amici a farlo).
A presto.
Su Instagram tutte le storie di Gialli.it
un profilo, mille curiosità... seguiteci
23 Marzo 2021