Pagina ufficiale del Festival del Giallo - Città di Napoli

Su Instagram tutte le storie di Gialli.it

un profilo, mille curiosità... seguiteci

di Gialli.it 23 Marzo 2021

Da circa un mese abbiamo trasferito le ‘short story’ di Gialli.it sul nostro profilo Instagram. E’ stata una scelta dettata dall’idea che i piccoli racconti, le notizie veloci, le curiosità, dovessero avere un ‘luogo altro’ da questo webmagazine.
Lo abbiamo fatto per rendere più immediata la conoscenza del nostro lavoro, e della passione che mettiamo per il Giallo e il suo mondo di libri, scrittori, delitti di carta e misteri.
Leggerci su Instagram, ci auguriamo, permetterà di avvicinare più lettori al nostro progetto, che come sapete, sta per trasformarsi in una vera e propria impresa editoriale. Diventiamo Casa Editrice, insomma. E vogliamo raggiungere un pubblico più ampio e far conoscere le nostre pubblicazioni.
Instagram è un luogo che ci è congeniale. E una parte della nostra redazione ora lavora ai post e alle storie che, pare, stiamo trovando un buon riscontro.
Vabbè. Se vi va seguiteci anche lì. E aiutateci a far crescere il nostro profilo diventando follower di Gialli.it (e invitando vostri amici a farlo).
A presto.

Condividi l'articolo su:





Go Up
error: Contenuto protetto!