La grazia non e’ arrivata. La morte si. Quella che non aspetta. Quella che non perdona. Susan Atkins, membro della Family Manson , autrice il 9 agosto del 1969 di cinque omicidi tra cui quello di Sharon Tate e del suo bambino non ancora nato, è morta in prigione. Come meritava.
In 40 anni di galera le avevano amputato una gamba, l’avevano sottoposta ad interventi chirurgici al cervello. Era paralizzata e aveva difficoltà a parlare. Aveva un cancro al cervello ma il 2 settembre scorso una commissione ha respinto l’istanza di scarcerazione.
La Atkins è rimasta in prigione più a lungo di qualsiasi altra donna detenuta in California. Tutti gli altri membri della Famiglia sono ancora in galera. La giustizia ha seguito il suo corso. E forse anche il destino.
Uccise la Tate. E' morta di cancro
30 Settembre 2009
se era in italia era a fgiro da 25 anni,solo da noi gente come erica ed omar tra un paio di anni possono andare a giro come se niente fosse,izzo il mostro del circeo non solo e’ stato scarcerato ma appena uscito a ucciso subito altre 2 donne tra cui una ragazzina di 15 ,che schifo !!
Mi voglio augurare che sia crepata tra i più atroci dolori, questa immensa grandissima puttana