;

Long Live The King

il giallo del misterioso teaser Marvel

di Gialli.it 23 Luglio 2019

Long live The King. Marvel mette fuori un misterioso teaser, e il Cinematic Universe di Burbank si tinge di giallo. 
Il ‘caso’ ruota intorno ad un sorta di manifesto, disegnato per il web, dal canadese Chris Bachalo, quello del Dottor Strange, per intenderci.
L’immagine ritrae la silhouette di uno strano re che è assiso su un trono e schiaccia inquietanti serpenti/radici blu notte. Lo scettro ha una croce su fondo bordeaux, l’uomo ha anche un’anonima corona a cinque punte. Poco altro.

Perché Marvel abbia deciso di postare un’immagine del genere a poche ore dalla chiusura del Comic-con 2019, la convention più famosa dedicata a cinema, televisione, cosplay, fumetti e videogiochi e che proprio la settimana scorsa ha compiuto cinquant’anni, non è dato da sapere. Fatto sta che il poster ha fatto il giro del web facendo impazzire i fan.
Chi è quel sovrano? A quale serie è legato?
C’è chi azzarda l’incursione nel mondo soprannaturale di Ghost Rider, chi insiste su un nuovo progetto targato proprio Dottor Strange, e chi crede fermamente che siamo di fronte ad uno sviluppo di Deadpool.
La realtà è che il teaser, per come è disegnato, non lascia tracce e non offre appigli. L’unico fatto certo è che bisognerà aspettare a novembre per conoscere la verità. O forse no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 



Go Up