;

IL BOOM DI STORM AREA 51

Alberghi pieni e polizze assicurative per il 20 settembre

di Gialli.it 24 Luglio 2019

Nevada. Alberghi pieni e coperture assicurative. Esplode l’indotto dell’evento Facebook Storm Area 51.
Mancano poco meno di due mesi alla presunta invasione della base militare di Groom Lake, e l’effetto virale dell’incredibile progetto sta cominciando a muovere anche soldi.
Stando a quanto ha dichiarato Pamela Broxon, direttrice del AirSunset View Motel, la struttura ricettiva più vicina all’Area 51, per il 20 settembre sarebbe tutto pieno. E non solo nel suo hotel, ma in quasi tutti gli alberghi del Nevada.

Storm Area 51 Raid 09-20-2019 shirt

Notizia vera o falsa, Storm Area 51 sta sfuggendo di mano a tutti. Mentre la Broxon si prendeva un pizzico di notorietà con le dichiarazioni sul successo sorprendente dell’iniziativa, e un’azienda di T-Shirt metteva in vendita le magliette dell’invasione, l’Agenzia assicurativa St. Lawrence, in Florida, ha lanciato una polizza di copertura per l’evento del 20 settembre. Loro hanno avuto il buon senso di avvertire che “però è meglio che restiate a casa”, ma nel lancio pubblicitario non hanno esitato a presentare anche una seconda polizza. Quella che copre un eventuale rapimento alieno.
19 dollari e se i marziani vi portano via la vostra famiglia si becca 10 milioni di dollari. Pagabili in comode rate da un dollaro all’anno per dieci milioni di anni.
Sono dei simpaticoni questi americani. Intanto la tensione sale, e l’evento è a un passo dai due milioni di “parteciperò”.
Seguite tutto quello che sta accadendo qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 



Go Up