;

HARRY POTTER, WEBSERIE

casting solo tra i fan, e riprese già a fine agosto

di Gialli.it 4 Agosto 2019

La passione per Harry Potter, l’orgoglio di sentirsi di una una Casa anziché di un’altra, diventa una webserie che sta già facendo impazzire i fan di Hogwarts e del mondo di JK Rowling.
Via al casting. Ma la Twenty Twenty, la società di produzione che sta lavorando all’idea, non sceglierà attori professionisti. La webserie si farà con i fedelissimi del maghetto, quelli che leggono i libri, vedono i film, riempiono di post e commenti i Social. La gente ‘normale’ insomma. I ragazzi che hanno reso Harry Potter il Fantasy più famoso di tutti i tempi.
Riprese già a fine agosto. Dunque bisogna darsi una mossa. Sul sito della Twenty Twenty troverete un format da compilare. Ma niente paura. Vi chiederanno, per esempio, quanto la vostra passione per Potter influenzi la vostra vita. Robe così. Rispondete tranquilli e potreste anche essere scelti.
La serie di chiamerà Sorted, con un chiaro riferimento alla Cerimonia di Smistamento cui vengono sottoposti gli studenti di Hogwarts all’inizio dell’anno. Il momento in cui si sceglie tra Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde, tanto per intenderci.
La Serie narrerà quei momenti. E le scelte dei ragazzi. In maniera da realizzare una sorta di docu-serie che racconta una passione, e in che maniera si finisce dentro quel mondo magico.
Ah… dovreste essere residenti in Inghilterra. Ecco. Ma chi nella vita vuole farcela, considererà la cosa un banalissimo dettaglio.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 



Go Up