;

GOT non tradisce le attese

Benioff e Weiss mettono giù la maschera

di Gialli.it 15 Aprile 2019

È stata una lunga notte. Emozionante, adrenalinica, commovente, e alle tre in punto le attese di due anni sono state rispettate e onorate.
È così che la pensiamo, noi di Gialli.it.
Got non ha tradito. E senza alcuna voglia di spoilerare, una cosa va detta con forza: la prima puntata della Final Season di Game of Thrones è stata la puntata di Benioff e Weiss. La loro occasione per dire a chiare lettere come si sono immaginati l’epilogo di Got.
Insomma un coraggioso ‘giù la maschera’ con un chiarimento indiscutibile su quelle che saranno le dinamiche del tanto atteso finale.

55 minuti per capire chi sono veramente i buoni, e chi, forse, non merita il Trono dei Sette Regni. Meno di un’ora per ricordare ai milioni di fans che sono rimasti svegli una notte intera, che ci sono personaggi chiave che, forse, abbiamo sottovalutato. E ora sono pronti a prendersi la scena.
Non sarà così prevedibile l’ultimo atto del caso televisivo mondiale. Benioff e Weiss hanno in mente un ‘piano’ preciso. E sono pronti a ricucire ogni piccolo filo di otto stagioni da brivido, che rimarranno nella storia della Tv.
Crediamo che il cerchio si chiuderà senza incongruenze. E saranno veramente pochi coloro che potranno contestare il finale.
Anche senza Martin, Benioff e Weiss hanno evidentemente la storia in pugno, e sono pronti ad un colpo di scena che lascerà senza fiato perché, probabilmente, la verità è già sotto gli occhi di tutti.
Staremo a vedere. Per ora accontentiamoci del buon inizio, sorridiamo sereni a qualche trovata un puntino melensa, e titoliamo ep. 08×01 come l’Attesa. La grande attesa.
Viva Got. Lunga vita al Trono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 



Go Up