La notte della battaglia di Grande Inverno. Il finale di Game of Thrones atteso due anni, si consumerà stanotte. Alle 3 in punto. Desiderato da milioni di spettatori. Annunciato come uno dei finali più epici della storia delle Serie Tv. Due mesi di riprese, cinquantasei notti di lavoro consecutivo, novecento comparse, un survival horror che è la ‘personificazione della Fine’ con la macchina puntata su ogni protagonista della Saga. Perché i fan possano vedere, capire, chi e perché, morirà stanotte.
“L’impegno profuso dalla nostra crew e dal nostro cast – ha detto senza mezzi termini Bryan Cogman – è assolutamente senza precedenti e nessuno si è mai spinto così lontano nella storia dell’intrattenimento”. Kristofer Hivju, il nostro amato Tormund, ha gettato benzina sul fuoco “Le riprese? Robe da pazzi. Mai vista una cosa del genere”.
Son bastate queste battute, un po’ di foto ‘strane’ fatte circolare in questi giorni, e l’attesa per Game of Thrones 8×03 è salita alle stelle. L’alba del 29 aprile sarà il tramonto di Grande Inverno? Secondo molti il colpo di scena è dietro l’angolo. Secondo tutti saranno gli 82 minuti più indimenticabili della storia dei Sette Regni.
Game of Thrones, l'Ultima Notte
Arriva la Battaglia di Grande Inverno
28 Aprile 2019