;

Che hai combinato, Sophie!

Game of Thrones, spoiler sul profilo Instagram della Turner

di Gialli.it 29 Aprile 2019

Sophie Turner spoilera il terzo episodio di Game of Thrones 8 e i fan impazziscono di rabbia. Non erano trascorse nemmeno quattro ore dalla lunga notte di GoT, con i social che se ne cadevano di commenti, e preghiere di non anticipare nulla, rispettando chi non è riuscito a rimanere sveglio stanotte, e l’attrice britannica, interprete di Sansa Stark nella Saga più vista in Tv, posta una foto con un super spoiler. Quasi un milione di like, più di 12mila commenti, ma ‘fuori’ al freddo di chi sta aspettando stasera per vedere la puntata dedicata alla Grande Battaglia, esplodeva la polemica. 
Cattiva idea, Sansa. Tutti convinti. Ma ormai la frittata è fatta. Sophie ha quasi 11 milioni di follower, e non servirà a nulla la decisione di non mettere hashtag al post. La foto ‘incriminata’ svela un importante e drammatico momento di Game of Thrones 8×03, e l’unica cosa che resta da fare sarà evitare il suo profilo Instagram ancora per qualche ora.
Più corrette la piccola Maisie Williams (nove milioni e mezzo di follower), Lena Headey (2,4 milioni di follower) e la star di Instagram Emilia Clarke (21 milioni di follower). Sul loro profilo Instagram, GoT in questi giorni non esiste.
Quattro donne, quattro modi di utilizzare i Social. Ma Sansa, oggi, l’ha fatta grossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 



Go Up