Pagina ufficiale del Festival del Giallo - Città di Napoli

Cadavere 'alieno' trovato in Russia

Secondo gli scienziati non è riferibile a nessuna creatura animale vivente

di Felicia Cortese 2 Settembre 2015

Il cadavere di una strana e sconosciuta creatura, è stato ritrovato in Russia nelle settimane scorse. Gli scienziati che lo hanno esaminato hanno definito ‘sconcertante’ la scoperta. Per gli appassionati di ufo e alieni non ci sono dubbi sulla natura extraterrestre di questo corpicino che può essere contenuto in un porta gioie.
Le immagini sono oggettivamente inquietanti. Il cadavere ‘alieno’ si presenta come una minuscola creatura con un cranio allungato, senza collo e con delle ali da pipistrello.
2BE5914000000578-3219351-image-m-4_1441182001619
L’hanno trovato nei pressi del fiume Kovashi, nella città russa di Sosnovy Bor. A pochi passi dalla centrale nucleare di Leningrado.
La scoperta è di due residenti che la hanno immediatamente comunicata alle autorità.
2BE5C6B800000578-3219351-image-a-15_1441183502067
Dalle prime analisi si era pensato che si trattasse di un animale modificato geneticamente. Forse un pulcino. Poi gli studiosi che stanno seguendo il caso hanno escluso che la creatura potesse essere un gallina, o uno strano pesce.
Yegor Zadereev, un biologo dell’Istituto di Biofisica di Krasnoyarsk, chiamato per dare una consulenza sul ritrovamento, ha dichiarato che non è assolutamente possibile stabilire di che cosa si tratti. E che per capirci qualcosa ci vorranno studi approfonditi.
Scott C Waring, il direttore del quotidiano Avvistamenti UFO, ha replicato: ‘Questo piccolo corpo estraneo che è stato trovato vicino a un fiume in Russia, non ha alcuna somiglianza con qualsiasi animale conosciuto. Inutile tentare di dare una spiegazione plausibile”.
Inutile dire che le foto stanno avendo un effetto virale, e la comunità di appassionati di ufo e alieni è in fibrillazione.
 
 
 
 
 

Condividi l'articolo su:





Go Up
error: Contenuto protetto!