Pagina ufficiale del Festival del Giallo - Città di Napoli

Biglietti e Prenotazione Eventi

Ecco tutto quello che c'è da sapere

di Gialli.it 7 Maggio 2022

Il Festival del Giallo Città di Napoli aprirà i battenti giovedì 9 giugno alle ore 18 con l’inaugurazione della grande Mostra su Sherlock Holmes. La kermesse chiuderà domenica 12 alle ore 14.

Orari:
– giovedì ore 18/23
– venerdì e sabato ore 9/23
– domenica ore 9/14 (ma si potrà entrare fino alle 13).

Il biglietto costa 5 euro (più 1 euro di diritto di prevendita) e può essere utilizzato a scelta in uno (e uno solo) dei giorni del Festival (da giovedì a domenica) per tutto l’arco della Giornata (secondo gli orari indicati sopra).

E’ possibile acquistare i biglietti:
Online: a partire da giovedì 12 maggio ore 14, collegandosi col sito www.gialli.it  (La mail che riceverete dopo l’acquisto online va comunque consegnata in biglietteria al Grenoble, sede del Festival, in via Crispi, 86 – Napoli, e convertita in ricevuta fiscale).
In cartaceo: a partire da lunedì 16 maggio ore 10 presso Libreria Iocisto (via Cimarosa, 20 – Napoli) e/o direttamente alla biglietteria del Festival (Grenoble, via Crispi, 86 – Napoli) a partire dalle 17 del 9 giugno (salvo disponibilità).

Il biglietto dà diritto alla Mostra su Sherlock Holmes, alla Mostra sul Commissario Ricciardi, e a tutti gli eventi previsti in cartellone per il giorno prescelto tranne che il Processo a Sherlock Holmes previsto per venerdì 10 giugno alle ore 19 e le due serate in Terrazza con Maurizio de Giovanni venerdì e sabato alle 22 (che sono sold out).
Il biglietto non è riutilizzabile in altri giorni. Il calendario del Festival verrà pubblicato il 26 maggio sul sito www.gialli.it e sul sito www.iocistolibreria.it

SI COMUNICA CHE I TRE EVENTI SU PRENOTAZIONE (il Processo a Sherlock Holmes previsto per venerdì 10 giugno alle ore 19 e le due serate in Terrazza con Maurizio de Giovanni venerdì e sabato alle 22) SONO SOLD OUT. E NON SI ACCETTANO PIU’ PRENOTAZIONI.

 

Condividi l'articolo su:





Go Up
error: Contenuto protetto!