;

avengers & Canne

Tenta di comprare marijuana con la carta d'identità di Thor

di Gialli.it 26 Luglio 2019

Tentare di comprare marijuana su un sito online, e spedire la carta d’identità di Thor.
L’ultima frontiera della truffa online è stata superata ieri in Canada, in una stradina della megalopoli che si porta dietro, da anni, il nomignolo di “città delle mucche”. La stradina è Big Hammer Lane, il civico del palazzo dal quale è partita la richiesta è il 69, la città dove vive il genio delle truffe deficienti è Calgary, o Cowtown, per rimanere in tema agreste.
La richiesta è partita qualche giorno fa, ed è arrivata sul terminale della sorella di un noto comico canadese. I due si sono raccontati la cosa, e il tentato acquisto è finito sui social, diventando virale.
Il nostro eroe si è collegato per comprarsi un po’ d’erba legale, e quando il terminale gli ha chiesto i dati personali, per accertare la sua età (per comprare marijuana in Canada c’è bisogno almeno di essere maggiorenni), il giovanotto ha inviato la carta d’identità con la foto di Chris Hemsworth. E al posto del nome dell’attore, ha segnato direttamente Thor.
Gli è sfuggito che avengers Endgame è, oggi, il film più visto della storia del cinema. Da qualche giorno ha superato anche avatar, e chi doveva controllare i documenti è saltato dalla poltrona. Thor che si fa le canne, neanche Stan Lee poteva immaginarselo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 



Go Up