Gialli.it sta per diventare casa editrice.
La notizia abbiamo cominciato a farla girare sui Social in questi giorni. Partiremo a maggio, con un’anteprima, e proveremo a far uscire i primi quattro titoli già agli inizi di ottobre.
Nel primo anno niente narrativa. Puntiamo alla saggistica, e alla cronaca. Scegliendo più il taglio giornalistico, che è più vicino alle nostre corde. Per romanzi e racconti ci prenderemo il tempo che ci vuole, ma arriveranno.
Per ora raccontiamo il mondo del giallo, la cronaca nera, ma anche le storie che amiamo di più. Tesori, misteri, leggende, maledizioni, furti celebri, personaggi incredibili, detectives della letteratura gialla mondiale. Cose così. Lo facciamo da anni su questo webmagazine, proveremo a spostare i racconti anche in cartaceo.
Nasciamo come giornalisti, ci manterremo in questo solco.
Se vi va seguiteci. Questa sarà la Pagina dedicata a tutti i nostri progetti. Qui saprete quando usciranno i primi titoli, e dove trovarli. Qui capirete meglio cosa cerchiamo, magari per farci proposte, o solo per darci consigli e indicazioni.
Intanto, se avete un’idea vostra, o se pensate di aver scritto qualcosa che fa al caso nostro scrivete al nostro direttore (cirosabatino@gmail.com) e vi confrontate con lui.
Altre novità le trovate sul nostro profilo Instagram. Seguiteci anche lì. Vi aspettiamo. Non vediamo l’ora.