Arriva la Caccia al Tesoro dedicata ad Agatha Christie

Festival del Giallo, arriva la caccia al tesoro dedicata alla Regina del Delitto. Una domenica mattina sulle tracce di Agatha Christie, tra luoghi iconici di Napoli e vecchi segreti.

Inserita nell’ambito della quinta edizione della kermesse dedicata al crime, voluta per ricordare i cinquant’anni dalla morte della grande scrittrice, la caccia prevede corse a perdifiato sulla collina del Vomero e sui luoghi che hanno dato i natali ad Attilio Veraldi e dove vive Maurizio de Giovanni.

Raduno previsto in Villa Floridiana alle 9,30 in punto.
Ci si presenta in squadra, ci si registra e si parte con il primo indizio.
Tre ore secche di gioco e di misteri, ma vince chi chiude per primo il circuito di cinque tappe dedicato ad altrettanti misteri immaginati da dame Agatha.
Premi da collezione offerti da Mondadori Libri.

Per iscriversi scrivete a: staff.festivaldelgiallonapoli@gmail.com

Oppure, su whatsapp, scrivete al direttore artistico del Festival Ciro Sabatino (334.5785712)

Condividi l'articolo su: